Etna Home Restaurant

Etna Home Restauranr

Villa Loriana B&B Casa Vacanza

Etna Home Restaurant… A Milo Parco dell’Etna

Villa Loriana vi darà sin da subito la sensazione naturale di sentirvi a casa propria. Il calore del B&B è frutto del tempo e dell’amore di chi ci vive. A Villa Loriana,  le sere profumano di natura e di cibi preparati con prodotti tipici del posto, le cui ricette sono state tramandate dalla Nonna a Luca, gestore e padrone di casa. 
A Villa Loriana potrai scoprire la Sicilia più autentica vivendo e mangiando nel cuore del Parco Nazionale Dell’Etna, a Milo in Provincia di Catania. Luca, vi consiglierà in un percorso di Escursioni sull’Etna, di gusto e storia per scoprire il lato più vero dei Borghi antichi, Castelli medievali e Città d’arte della Sicilia come Catania, Siracusa e Taormina.
La location esclusiva e suggestiva sarà la cornice perfetta per una vacanza all’insegna del relax o per una cena raffinata ricca di dettagli unici.
A Villa Loriana sarà come mangiare a casa Vostra con i vostri  amici, ma amici che sanno cucinare bene e che amano ricercare con cura ogni singolo ingrediente di altissima qualità e di stagione privilegiando territorialità Km Zero.

Questo è Etna Home Restaurant Milo , Villa Loriana B&B Casa Vacanza Chalet –  Milo, Etna, Catania.

Etna Home Restaurant Sull’Etna Milo, Provincia di Catania in Sicilia. B&B Villa Loriana, Via Salice 5, 95010 Milo, Catania.


Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci:

E-mail – lavilladimilo@gmail.com

  • Tel: +39/ 095 7087037  Cell: +39/3479640431
  • Chiamatemi oppure inviatemi un e-mail.

Vi aspettoLuca!!!                        Prenota Subito!!!    è gradita la prenotazione.


Richiedi Informazioni
Nome

Cognome

Telefono

Email

Messaggio


Un poeta diceva che la vita è l’arte dell’incontro. Noi quest’arte l’abbiamo fatta nostra fino in fondo, oppure fino in cima, verso l’alto, dipende dal punto di vista. Qui si incontrano pensieri diversi e diverse idee di cucina, da quella crudista, a quella vegetariana, a quella tradizionale. Si incontrano gusti diversi, colori diversi, profumi diversi e la ricerca della bellezza e dell’inatteso in ogni piatto. Si incontrano il buono della cucina d’autore e il bene degli ingredienti più sani. E tu, quale incontro vuoi fare?